Trilogia cinematografica Lovecraft
Nei giorni scorsi è stato rivelato che l’adattamento cinematografico de Il colore venuto dallo spazio, sarà il primo film di una nuova trilogia tutta dedicata ai romanzi dello scrittore H.P. Lovecraft. Ci aspettano quindi sicuri altri due film forse tutti con con Nicolas Cage nel ruolo di protagonista e chissà se in futuro vedremo il tanto amato Cthulhu.
Il colore venuto dallo spazio è stato scritto nel marzo 1927, fu pubblicato per la prima volta nel settembre dello stesso anno sulla rivista Amazing Stories. Tra i protagonisti del film troveremo Nicolas Cage che affiancherà Joely Kim Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight e Q’orianka Kilcher mente la regia sarà curata da Richard Stanley.
Il colore venuto dallo spazio Trama
La famiglia Gardner si trasferisce in una remota fattoria del New England per sfuggire alla frenesia del XXI secolo. Mentre si adattano a questa nuova vita, un meteorite si schianta davanti alla loro casa e sembra fondersi con il suolo, infettando sia il terreno sia le proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore extraterrestre. I Gardner scoprono con orrore che questa forza aliena sta mutando gradualmente ogni forma di vita che tocca… inclusa la loro