Scompare a 30 anni Andrew Dunbar, controfigura per il ruolo di Theon Grevjoy in Game Of Thrones
Lutto per i fans di Game Of Thrones. Arriva in queste ore la notizia della tragica scomparsa dell’attore irlandese Andrew Dunbar, controfigura di Alfie Allen nel ruolo di Theon Grevjoy nella serie HBO giunta a conclusione quest’anno .
Dunbar aveva 30 anni. È stato trovato senza vita nella sua casa di Belfast, la vigilia di Natale, in circostanze ancora non precisate. Nessuna conferma è arrivata finora sulle cause del decesso.
L’annuncio è stato riportato da Belfast Live e ripreso dalla stampa irlandese e del Regno Unito. I funerali si terranno lunedì 30 dicembre, alle ore 14, nella chiesa presbiteriana di Ballywillan di Portrush, cittadina costiera dell’Irlanda del nord, dove l’attore era nato.
Oltre al ruolo nella saga ispirata ai romanzi di George R. R. Martin, Dunbar aveva preso parte ad altre serie tv, come “Line of Duty”, e ad alcuni film tra cui “Arrow” e “Leprechaun: Origins”. Lavorava anche come dj e come guida turistica, organizzando tour tematici basati sulle avvenure dei Sette Regni.