The Mandalorian: Jason Sudeikis ed Adam Pally erano i due Scout trooper nel finale di stagione

The Mandalorian Spoiler dall’ultimo episodio

L’ultimo episodio di The Mandalorian diretto da Taika Waititi ha stupito ed appassionato il pubblico che ha votato al 100% il finale di Stagione su Rotten Tomatoes. Tra i vari interpreti della puntata troviamo però anche Jason Sudeikis ed Adam Pally che hanno interpretato i due Scout trooper nella scena iniziale.

Nella scena i due imperiale “picchiano” Baby Yoda e la cosa non è “piaciuta” al pubblico che ha bombardato scherzosamente i due attori su twitter.

 

THE MANDALORIAN SERIE TV DISNEY+

VI RICORDIAMO CHE THE MANDALORIAN E DISNEY + ARRIVERANNO IN ITALIA IL 31 MARZO 2020.

Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.