Secret invansion serie tv
Secondo un rumor pubblicato in esclusiva da Bleeding Cool, i Marvel Studios avrebbero finalmente ricevuto il via libera per sviluppare due nuove serie tv del Marvel Cinematic Universe su Disney+ ed una di queste sarebbe Secret Invansion. La notizia secondo il sito è quasi per certa dato che in base a quanto dichiarato arriva dalla stessa fonte che gli aveva anticipato eventi importanti come la cancellazione del filmInhumans, la morte di Quicksilver ed il budget esatto degli ultimi film degli Avengers.
Per quanto riguarda invece la seconda serie tv sarà incentrata su uno dei personaggi già comparsi nel MCU così come accadrà per Loki, WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, anche se l’identità del protagonista non è ancora stata rivelata.
Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.