WandaVision: primo sguardo al costume classico di Scarlet?

WandaVision_Scarlet Witch

Grazie al nuovo spot di Disney+ rilasciato durante il Super Bowl 2020 abbiamo finalmente potuto dare un’occhiata alla prossima serie Marvel Studios, WandaVision.

Nelle poche e brevi scene mostrate, abbiamo visto il ritorno di Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) in diversi costumi ed ambientazioni, sebbene tutto sembrasse svolgersi nella stessa casa. Uno dei costumi più intriganti che è stato mostrato è comunque una facile icona per ogni fan Marvel: il debutto del costume classico dei fumetti di Scarlet Witch:

Il costume non sembra essere di enorme qualità: vediamo il classico copricapo il mantello rosso ed il costume che sembra più un qualcosa in stile festa in maschera, magari per un Halloween, ma comunque è stata una sorpresa gradita.

WANDAVISION È  PREVISTO PER IL 2020, SOLO SU DISNEY+

La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.

La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .