Klaus Hargreeves protagonista di You Look Like Death
Arriverà a giugno You Look Like Death, mini serie a fumetti, prequel di The Umbrella Academy, tutta dedicata a Klaus Hargreeves.
Conosceremo dunque il passato di uno dei personaggi più amati, l’eccentrico Klaus, e la sua vita da vagabondo dopo l’espulsione dall’Umbrella Academy all’età di 18 anni. Come la serie principale, anche quest’opera porterà la firma di Gerard Way.
La sinossi recita: Circa dieci anni prima degli eventi di Apocalypse Suite, il diciottenne Séance (Klaus) viene espulso dall’Umbrella Academy. Si reca quindi in un posto dove i suoi talenti saranno apprezzati: Hollywood. Ma dopo l’incontro con un signore dei vampiri, Klaus avrà bisogno di aiuto e non avrà i suoi fratelli lì per salvarlo.
“Per molto tempo, avevo voluto raccontare la storia della vita di Klaus Hargreeves dopo che la Umbrella Academy si sciolse e prima degli eventi di Apocalypse Suite”, ha detto Way in una nota. “Ho immaginato un decennio piuttosto selvaggio per Klaus – pieno di alti e bassi, luoghi squallidi, escursioni soprannaturali e battaglie interne contro sé stesso. Sono elettrizzato all’idea di poter finalmente raccontare questa storia”.