Tom Holland Potterhead
In occasione del press tour di Onward, Tom Holland che da la voce ad uno dei due fratelli protagonisti del nuovo film Disney, ha rivelato ad un’intervista di d BBC Radio 1 di essere un gran conoscitore del franchise di Harry Potter, tanto da poter rivaleggiare con la stessa autrice dell’opera.
L’altro giorno era l’Harry Potter Pub Quiz vicino a dove abito ed ho letteralmente stracciato tutti in quel quiz. Penso di sapere più cose su Harry Potter di JK Rowling. Sono ossessionato da Harry Potter. Quando ero piccolo era la mia cosa preferita
Onward sarà ambientato in un mondo suburbano fantastico con la storia che gira intorno a due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, i quali inizieranno uno straordinario viaggio per scoprire se nel loro mondo è rimasto ancora un briciolo di magia: l’obiettivo è quello di raccoglierla per trascorrere un ultimo giorno con il loro padre, che morì quando i due fratelli erano ancora troppo piccoli per poterlo ricordare una volta cresciuti.
Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il team dietro la realizzazione di Monsters University, Onward vanta un cast d’eccezione che include Chris Pratt (Avengers: Infinity War), Tom Holland (Spider-Man: Far From Home), Julia Louis-Dreyfus (Veep) e Octavia Spencer (The Shape of Water).
L’arrivo nelle sale statunitensi è previsto per il 6 marzo 2020.