Adam Driver salva il compleanno al figlio di Ben Affleck

Ben Affleck ha ringraziato Adam Driver per la sorpresa fatta a suo figlio

Ben Affleck e Adam Driver sono attualmente in Francia per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, The Last Duel.

In occasione del compleanno del figlio Samuel però, Affleck non ha perso tempo a prendere un volo per la California in modo da poter festeggiare insieme.

L’attore ha raccontato:

Mio figlio sa che io e la mamma facciamo un lavoro dove fingiamo. L’unica cosa a cui crede è che Star Wars sia vero. E il suo personaggio preferito è proprio quello di Adam, Kylo Ren.

Affleck aveva quindi chiesto al collega di registrare un video di auguri da mostrargli il giorno della festa, insieme al suo regalo. Sfortunatamente però questo non è arrivato in tempo.

Mi sarei dovuto presentare a mani vuote alla festa di mio figlio. È stata una sensazione orribile. Però poi una delle persone che lavorano con me mi ha detto: “In realtà abbiamo qualcosa. Adam ha chiamato il tuo assistente per avere il tuo indirizzo e mandare un regalo per il compleanno di Samuel insieme a un biglietto d’auguri con la foto di Kylo Ren autografata”. Così ho preso i suoi regali e sono andato da mio figlio. Dopo che ha aperto tutti gli altri, gli ho detto: “Sam, il mio regalo non è arrivato in tempo, ma ne ho uno da qualcuno che vuole davvero che tu abbia un dono”. Mi ha chiesto: “Chi?”. Gli ho risposto “Kylo Ren”.

Ben Affleck ha poi dichiarato che Samuel è rimasto senza parole e lui in quel momento si è sentito un vero eroe.

È stato un gesto di bontà incredibile che per me ha significato il mondo.