Sonic: James Mardsden ha firmato per diversi Sequel

Sonic 2

Sonic Sequel in arrivo?

Intervistato da Variery, James Marsden, protagonista dell’ultimo adattamento live action di Sonic The Hedgehog, ha rivelato di aver firmato per diversi possibili sequel del franchise.

Alla domanda su quanti sequel si potranno realizzare in futuro, Marsden ha risposto:

Sapete non so se potevo dirlo ma credo tutti quelli che vogliono fare. So che è una risposta un po’ vaga. Siamo un gruppo affiatato di persone ed è stato divertente vedere lavorare Jim Carrey. Credo che Sonic sia il suo secondo maggior successo al botteghino nelle prime settimane. Sono rimasto strabiliato dai numeri. E lui aveva questo sorriso enorme e passava il tempo ad abbracciare tutti.

Ricordiamo che la pellicola al momento è uno dei maggiori incassi di sempre per quanto riguarda degli adattamenti tratti da videogiochi.

Basato sul franchise di videogiochi di successo targato Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa avventura, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter e Ben Schwartz, quest’ultimo presta la voce al protagonista.