I Cavalieri di Ren costretti ad indossare scarpe rialzate per essere alti come Kylo Ren
Star Wars: Il Risveglio Della Forza ha introdotto nella saga i Cavalieri di Ren, personaggi subito apprezzati dal pubblico, che non appaiono in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma che sono tornati nell’ultimo capito della nuova trilogia: L’ascesa di Skywalker.
C’è un dettagli diverte sulle loro apparizioni: come saprete, Adam Driver, che interpreta Kylo Ren, è decisamente alto, e tutti gli attori scelti per interpretare i Cavalieri erano più bassi di lui. Si è quindi reso necessario ricorrere ad uno stratagemma per evitare che nelle scene si notasse questa differenza: i Cavalieri hanno indossato scarpe rialzate.
A rivelarlo, insieme ad altro dettagli sulla saga, sono stati proprio loro, durante un panel al Comic-Con Spring di Londra. La notizia è stata poi diffisa dalla giornalista Katie Lambert di That Hashtag Show.
Tra le altre cose, la Lambert rivela di aver sentito dire, sempre dagli attori che hanno interpretato i Cavalieri di Ren, che durante le riprese hanno dovuto fare particolarmente attenzione a non ferire Driver nel mezzo delle scene di combattimento.
Diretto da JJ Abrams, Star Wars: The Rise of Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant , Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams. Carrie Fisher appare nei panni di Leia Organa attraverso l’uso di filmati precedentemente inediti girati per Star Wars: The Force Awakens e The Last Jedi.