Evangeline Lilly chiede scusa con un post su Instagram
Una settimana dopo le dichiarazioni di Evangeline Lilly riguardo al Coronavirus, in cui aveva annunciato di non voler seguire le direttive di sicurezza, l’attrice torna con post su Instagram in cui chiede scusa per le sue spiacevoli parole in merito.
Nel post la Lilly dice di stare seguendo il regime di quarantena dal 18 marzo, due giorni dopo il post che ha suscitato grande polemica tra i fan e i colleghi attori.
Ha inoltre espresso vicinanza alle vittime e a tutti quelli che in questo momento stanno soffrendo per il Coronavirus.
Voglio fare le mie più sincere scuse per la mia insensibilità riguardo alla problematica del Covid-19. Nonni, genitori, bambini, fratelli, sorelle stanno morendo e il mondo sta rallentando per cercare un modo di fermare tutto questo… mi scuso specialmente con chi è affetto da questa pandemia. La mia intenzione non è mai stata quella di ferirvi. Quando ho scritto quelle righe dieci giorni fa, il mio intento era quello di infondere un minimo di calma all’isteria generale che ci sta condizionando. Mi sono resa conto che non era altro che un modo per proteggere me stessa dalla paura che provo in questo momento per una così traumatica situazione.
Potete leggere il post di Evangeline Lilly qui sotto: