Arriva Harry Potter At Home, per esplorare il mondo di Harry Potter direttamente da casa
La quarantena prosegue: in quasi tutto il mondo la gente resta a casa mentre ogni evento viene sospeso. Il Coronavirus ci costringe a isolarci, ma per fortuna non mancano i mezzi per distrarci.
Ad allietare un po’ la quarantena arriva anche J.K. Rowling che porta il mondo di Harry Potter direttamente nelle nostre case.
Parliamo di Harry Potter At Home, un “hub” che riunisce diversi contenuti legati al giovane mago, tra i quali l’audiolibro di Harry Potter e La Pietra Filosofale, disponibile in sei lingue (inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco e giapponese) grazie alla partnership con Audible.
Ci sono poi articoli divertenti, quiz, puzzle e molto altro per i lettori alle prime armi, così come quelli che hanno già familiarità con il mondo dei maghi.
Today we're very pleased to be launching #HarryPotterAtHome, a campaign aimed at younger readers who might be meeting Harry for the first time: https://t.co/n9mZR4hwSJ [thread] pic.twitter.com/UERqfVCd7k
— Wizarding World (@wizardingworld) April 1, 2020
“Da oltre 20 anni Hogwarts è un luogo in cui fuggire per tutti, lettori e fan, grandi e piccini”, scrive l’autrice su Wizarding World, sito ufficiale che ospita l’iniziativa: “In questi tempi bizzarri in cui ci troviamo, vogliamo darvi nuovamente il benvenuto a Hogwarts, dove troverete un amichevole rifugio per voi, la vostra famiglia e le persone di cui vi state occupando”.