Bombshell – La voce dello scandalo su Prime Video dal 17 aprile

Bombshell su Prime video dal 17 Aprile

Arriva tra pochi giorni su Amazo Prime Video, Bombshell, il film basato su fatti realmente accaduti cheracconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News.

Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

La pellicola sarà disponibile su Prime Video dal 17 Aprile.
 
Protagonisti del film sono il premio Oscar® Charlize Theron, il premio Oscar® Nicole Kidman, il candidato Oscar® John Lithgow e la candidata Oscar® Margot Robbie. È diretto dal vincitore del premio Emmy® Jay Roach ed è sceneggiato dal premio Oscar® Charles Randolph.
Nel film recitano anche la vincitrice del premio Emmy® Kate McKinnon, la candidata al Golden Globe® Connie Britton, il premio Emmy® Mark Duplass, il candidato agli Emmy® Rob Delaney, il candidato ai Golden Globe® Malcolm McDowell e la vincitrice di un Oscar® Allison Janney.

Prodotta da Lionsgate, in partnership con Creative Wealth Media / Annapurna Pictures, una produzione Bron Studios / Denver and Delilah / Gramsci / Lighthouse Management & Media.