LEGO presenta il nuovo set Star Wars A-Wing Starfighter

 I fan di Star Wars possono ora unirsi all’Alleanza Ribelle nella loro lotta contro il lato oscuro, grazie all’iconico Starfighter A-wing del film Star Wars: Return of the Jedi che arricchisce la LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series.

Gli appassionati della saga cinematografica più epica di sempre potranno rivivere tutti i ricordi di Star Wars: Return of the Jedi ammirando i dettagli autentici del nuovo set, il cui lancio è previsto per maggio 2020, oltre a un’esclusiva minifigure del pilota A-wing, che potrà essere facilmente rimosso grazie alla calotta removibile dell’astronave. Per la prima volta i costruttori potranno accedere alla cabina di pilotaggio molto dettagliata della nuova navicella spaziale.

Questo playset da 1.673 pezzi è ricco di dettagli e include anche armi laser, ricreate fedelmente in mattoncini per costruire con grande attenzione l’ultimo oggetto da collezione per gli appassionati del mattoncino LEGO e della saga cinematografica.

In arrivo per celebrare il 4 maggio, la ricorrenza annuale dei fan di Star Wars, il set di costruzione A-Wing Starfighter™ LEGO® Ultimate Collector Star Wars™ misura 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 26 cm di profondità. Sarà il punto di forza della collezione proveniente da una galassia lontana lontana e pronta ad atterrare a casa tua .

Il set di costruzione A-Wing Starfighter™ LEGO® Star Wars ™ sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO e online sullo store LEGO.com a partire dal 1 ° maggio 2020.