Cyberpunk 2077 gatti
Le novità e la cura dei dettagli in Cyberpunk 2077, il nuovo videogioco dei ragazzi di CD Projekt RED, continuano ad emergere in questi giorni. Dopo i dettagli sulla personalizzazioni dei genitali è stato svelato che sarà possibile coccolare i vari gatti incontrati in game.
La collega di IGN america Sanchez ha infatti descritto l’area di gioco come un luogo pieno di burritos, siringhe vuote, detriti e di “gatti da accarezzare”.
Oh, ho accarezzato un gatto! Anche se non ho notati cani all’interno della città. Ad essere onesti, questo particolare rende automaticamente Cyberpunk 2077 un gioco irrinunciabile per me; non che avessi molte scuse per comprarlo comunque.
Non sappiamo se i felini saranno gli unici animali che potremmo coccolare in game ma sicuramente ne sapremo di più con l’avvicinarsi del Day One. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è previsto su PS4, PC e Xbox One il 19 novembre prossimo, con upgrade gratuito ed immediato alle console next-gen. Inoltre CD Projekt RED e Netflix rilasceranno nel 2022 una serie anime tratta dal videogioco che andrà ad allargare i già numerosi dettagli della storia.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.