Jada Pinkett Smith confessa il suo tradimento
Durante il suo nuovo show Red Table Talk, Jada Pinkett Smith ha confessato in diretta al marito Will Smith di averlo tradito con l’amico di suo figlio August Alsina.
La coppia, insieme dal 1997, si era temporaneamente allontanata e durante quel periodo Jada iniziò a frequentarsi con Alsina.
“Eravamo separati in casa in maniera amichevole ed ho avuto una relazione con lui. Provavo molto dolore ed ero distrutta. Con il tempo però ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Avevo solo bisogno di sentirmi bene ed era tanto che non mi capitava”
Jada Pinkett Smith ha poi voluto chiarire le parole dello stesso Alsina che qualche settimana fa aveva accennato la cosa dichiarando che lo stesso Will Smith aveva dato il suo benestare alla relazione:
“Non è assolutamente vero. L’unica persona che, in quella particolare circostanza, poteva darmi il permesso di fare qualcosa ero io. August ha pensato che Will mi avesse dato via libera perché la separazione tra me e mio marito era arrivata in toni tranquilli e amichevoli. Credo solo che lui, con quelle parole volesse far capire di non essere uno sfascia-famiglie. E non lo è, assolutamente”
Dopo quella breve relazione tra i due non ci sono stati più rapporti e Will Smith e Jada si sono ormai riconciliati.
Di seguito trovate il video: