Chris Evans dona il suo scudo
Nei giorni scorsi è diventata virale la storia di Bridger Walker, il bambino di 6 anni che ha deciso di mettersi tra la sua sorellina di 4 anni ed un cane per salvarla dall’aggressione e subendola lui stesso da parte dell’animale.
Bridger fortunatamente è sopravvissuto ed inoltre ha voluto specificare di non provare rancore verso l’animale ed anzi di voler che non sia fatto del male al cane. Chris Evans, che ha dato il volto a Captain America nel Marvel Cinematic Universe è rimasto profondamente colpito dalla storia del bambino ed ha voluto donargli il suo scudo di Captain America riconoscendolo come un vero eroe.
Bridger, 6 years old, saved his little sister from an attacking dog. He knew he would get hurt, but he did it anyway. He’s a hero.
So, we made this happen. One of the most fulfilling things, ever, huge thanks to Chris Evans.
Spread love. ❤️ pic.twitter.com/PKxeHcyPyk
— BD (@BrandonDavisBD) July 16, 2020
Di seguito il messaggio di Chris:
“Ehi Bridger, come stai? Ho letto della tua storia, di quello che hai fatto. Sono sicuro che te l’abbiano detto in tanti negli ultimi giorni ma voglio dirtelo anche io: Wow, quello che hai fatto è stato così coraggioso e così altruista, tua sorella è fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere orgogliosi di te. Mi farò dire il tuo indirizzo e ti invierò un autentico scudo di Capitan America perché te lo meriti. Continua ad essere l’uomo che sei e su col morale perchè abbiamo bisogno di persone come te. Resisti, so che la guarigione potrebbe essere difficile. Ma in base a ciò che ho potuto vedere, non c’è molto che possa rallentarti”.