Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il tanto atteso Assassin’s Creed Valhalla, che racconta quale sarà il destino Eivor, il personaggio protagonista, nel prossimo capitolo.
Le scene sono scandite da una narrazione che ci riporta ad un ambiente mistico, norreno, come ormai ogni film e serie tv ci ha abituati, ipotizzando dunque che si tratti di una classica veggente del villaggio che scruta nel destino del protagonista. Nel trailer quindi possiamo vedere molti scorci dei paesaggi e degli ambienti che troveremo nel gioco, con aeree anche cupe ed inquietanti. Inoltre possiamo vedere alcune scene di combattimento di Eivor, con delle azioni brutali che fin dal primo trailer ci hanno portato ad apprezzare in anticipo il prossimo capitolo (nella speranza che non sia solo una vetrina).
Potete vedere il trailer qui sotto:
Assassin’s Creed® Valhalla, sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, su Epic Games Store che Ubisoft Store per PC. Il gioco sarà anche disponibile su UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e anche su Xbox Series X e PlayStation®5 al lancio delle nuove console. I giocatori che acquisteranno Assassin’s Creed Valhalla su Xbox One o PlayStation®4 potranno aggiornare il proprio gioco alla versione di nuova generazione (Xbox Series X o PlayStation®5) senza alcun costo aggiuntivo**.
Assassin’s Creed Valhalla è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore e l’esplorazione al centro dell’esperienza. Attraverso il vasto mondo, i giocatori incontreranno numerose sfide, personaggi unici e sorprendenti con storie indimenticabili, e un’ampia varietà di scenari da esplorare e percorrere. I giocatori potranno personalizzare i capelli, i tatuaggi, le pitture di guerra, le armi e gli equipaggiamenti del loro personaggio, oltre a poter scegliere tra una variante maschile e femminile di Eivor in qualsiasi momento. Alleanze politiche, possibili combattimenti e dialoghi a scelta multipla potranno influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, perciò sarà davvero importante scegliere con molta attenzione per proteggere la casa e il futuro del proprio clan.