Mission Impossible 7: Tom Cruise ha noleggiato una nave da crociera da 700.000 $ per continuare le riprese del film

Le riprese del film continuano

Mission Impossible 7 riprese in barca

Il Coronavirus negli ultimi mesi ha messo in ginocchio il mondo del cinema vedendo posticipate tantissime proiezioni in sala e rimandate le riprese di numerose pellicole. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per evitare un nuovo stop dei lavori, Tom Cruise avrebbe noleggiato una nave della linea Norweigan Hurtigrute per 700.000$ per continuare le riprese di Mission Impossible 7 e salvaguardare la salute di cast e crew.

La fonte riporta che non è ancora chiaro se la nave servirà come mezzo di trasporto per tutti gli addetti ai lavori per le riprese in Norvegia o se sarà anche una location del film ma è comunque chiaro che Cruise non vuole subire ulteriori ritardi nella produzione, specialmente dopo l’incendio sul set delle settimane scorse.

Tom CruiseVing RhamesSimon Pegg e Rebecca Ferguson torneranno nel cast insieme alle new entry Pom Klementief e Hayley Atwell. Ricordiamo che Universal ha già annunciato che sia il settimo capitolo che l’ottavo verranno girati insieme per poi uscire rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

Fonte