The Witcher è attualmente nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione nello Yorkshire e le ultime foto dal set rivelano uno dei duetti preferiti della prima stagione: Roach e Geralt.
Le foto provengono da @DRAutoart, e mostrano Zeus, il cavallo che interpreta Roach nella serie, con un aspetto piuttosto regale. Per quanto riguarda Geralt, abbiamo due scorci del nostro negromante preferito, incluso uno alla porta della sua roulotte e un altro mentre cammina sul set sotto un ombrellone:
Netflix has been filming just outside of my studio door all week! The Witcher season 2. Caught a glimpse of Geralt of Rivia a few times & watched them clean the (fake) blood off Roach! Pretty special ? #thewitcher #geraltofrivia #geralt #witcher #roach #netflix #henrycavill pic.twitter.com/nGTMBJvjWu
— DR AutoArt (@DRAutoart) October 30, 2020
L’altra grande rivelazione è l’equip che pulisce il sangue finto da Roach, il che significa che Roach era nel mezzo di una battaglia ed è stato colpito o che Geralt è stato colpito e ne ha perso un po’ su di lui poiché raramente qualcun altro interagisce con Roach.