Animali Fantastici 3: i fan vogliono Colin Farrell dopo il licenziamento di Johnny Depp

Il ritorno di Farrell è possibile?

Animali Fantastici 3 Colin Farrell

Nella giornata di ieri il Wizarding World è stato colpito in pieno volto dalla notizia del licenziamento di Johnny Depp dalla saga di Animali Fantastici, a causa dei suoi problemi giudiziari in corso con l’ex moglie Amber Heard. Warner Bros. con un comunicato stampa ha annunciato che il ruolo di Grindelwald verrà quindi dato ad un nuovo attore e che l’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici verrà posticipata al 2022.

Nonostante il popolo del web si sia parecchio indignato per il licenziamento di Depp, sono quasi tutti concordi nel volere Colin Farrell nel ruolo del potente mago oscuro. Farrell nel primo capitolo del franchise ha infatti interpretato Percival Graves la cui vera indentità era proprio quella di Grindelwald ritrasformatosi alla fine del primo film. La scelta sarebbe effettivamente la più logica anche se nel magico mondo di Harry Potter basta semplicemente tirare fuori un nuovo incantesimo per giustificare un cambio di volto.

 

Il film con Eddie Redmayne e Jude Law sará l’undicesimo ambientato nel mondo di J.K. Rowling e la sua uscita è prevista per il 2022.