Justice League: vedremo un Jared Leto differente nella Snyder Cut

Jared Leto Joker Suicide Squad

Una delle più grandi sorprese cinefile di quest’anno è stata la notizia che Warner Bros. rilascerà la Snyder Cut di Justice League e questa avrà bisogno di alcune riprese aggiuntive per colmare i buchi lasciati aperti.

Un’altra sorpresa è stata che, oltre ai membri del originali del cast apparsi nel film già rilasciato nelle sale, il regista Zack Snyder è riuscito ad includere nella pellicola un personaggio purtroppo passato in sordina nel DCEU: il Joker di Jared Leto. In una nuova intervista, Snyder ha inoltre parlato dell’aspetto differente che avrà il Joker rispetto a quello visto nel 2016 in Suicide Squad:

“È vero. Volevo ovviamente onorare ciò che era stato creato con lui perché pensavo fosse davvero bell, ma diciamo che è passata un po’ di acqua sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo visto il joker. Quindi ne ha fatti di…è un Joker stanco della strada che ha fatto, immagino si possa dire così.”

Snyder ha continuato dicendo che l’idea creatasi da luogo al DCU che ama e che sentiva necessario mostrare grazie alla Justice League.

Di seguito l’analisi del trailer:

Ovviamente la Snyder Cut è diretta da Zack Snyder e vede  nel cast come nella sua precedente versione Ben Affleck, Henry Cavill, Amy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

L’uscita del film è prevista su HBO Max nel 2021.

Fonte