Tyler Hoechlin è Superman
Warner Bros. Television e The CW hanno pubblicato online la prima immagine ufficiale di Tyler Hoechlin con il suo nuovo costume di Superman nella prossima serie tv Superman & Lois disegnato e creato da Laura Jean Shannon. Hoechin ha così commentato il suo nuovo costume:
Trovo che il nuovo costume sia molto rappresentativo dello show. È unico e diverso da quelli che lo hanno preceduto, la storia che racconteremo su Clark/Superman in questo punto della sua vita è qualcosa di mai vista prima. Apprezzo l’opportunità di indossare il costume e la responsabilità che ne consegue. Quando mi chiedono cosa provo indossarlo è sempre interessante perché ho sempre provato la sensazione che non sia veramente mio, appartiene a chiunque trovi un qualche tipo di significato in quel costume, nel simbolo sul petto. Sono semplicemente la persona che lo indossa.
La première di Superman & Lois è prevista per il 23 febbraio parlerà del rapporto tra Clark Kent e Lois Lane, interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. Todd Helbing ha scritto serie mentre trai i produttori troviamo Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.
Nel cast troviamo anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei due figli di Lois e Clark, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang ed Eril Valdez nei panni di Kyle Cushing.