Addio a Jarod Nandin, ci lascia l’iconico cosplayer di South Park a causa del Covid-19

Addio a Jarod Nandin

Come riportato da Wowhead, Jarod Nandin, conosciuto dai fan come il cosplayer di “The South Park Guy”, è morto a causa del COVID-19. Nandin, conosciuto dalla comunità di World of Warcraft come NWBZPWNR, aveva rivelato di aver contratto il virus su Twitter il 18 dicembre e, dopo essere ufficialmente risultato positivo è venuto a mancare qualche giorno dopo.

Rimane iconica la sua performance al Blizzcon 2013  tratta dall’episodio “Make Love, Not Warcraft” della stagione 10 di South Park:

Tantissimi i messaggi in sua memoria dalla comunità cosplay e di WOW.

https://twitter.com/michelemorrow/status/1345872507170033664?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1345872507170033664%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Fjarod-nandin-south-park-guy-cosplayer-covid-19-death%2F

 

Davide Magno
Davide Magno
Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.

Ultime News

Related articles