Ecco perché Debra Jo Rupp ha accettato il ruolo in WandaVision
Debra Jo Rupp, colei che interpreta la Signora Hart in WandaVision, la moglie del capo di Visione, ha raccontato di aver accettato la parte nella serie tv, per fare felice il suo pronipote, amante dei supereroi.
Ha dichiarato:
Ho ricevuto una chiamata dal regista, che già mi conosceva per via dei miei progetti teatrali. Vengo dal teatro, adoro il pubblico dal vivo e avevo appena finito di lavorare allo spettacolo in scena al Geffen Playhouse di Los Angeles, dove Matt Shakam è direttore artistico. Durante quella chiamata mi ha detto “Ho una richiesta per te”. Ha cercato di spiegarmi di che ruolo si trattasse ma non ho capito assolutamente nulla di quello che stava dicendo. Poi, a un certo punto, il mio pronipote mi ha detto “Zia Debbie, se non accetti questo lavoro, non ti parlerò mai più”. Quindi ho accettato e ora ne sono veramente felice!
Comunque, a parte il fatto che mio nipote continuerà a parlarmi, in generale ho ricevuto moltissima attenzione da parte dei giovani. Mi erano mancanti molto, è stato davvero molto bello per me.
Fonte: Collider