Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese cominceranno in UK a fine anno

Il terzo capitolo dedicato al gruppo do eroi Marvel

Guardiani Della Galassia 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 Riprese

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse i lavori per Guardiani della Galassia Vol. 3 sono ormai prossimi a partire e le riprese sarebbero già state fissate in UK per la fine di quest’anno. James Gunn in questi giorni ha cominciato a Vancouver le riprese della serie tv spinoff di The Suicide Squad su Pacemaker.

Ricordiamo che il film che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).

Guardiani della Galassia Vol.3  non ha ancora una data d’uscita, ma vedrà di nuovo alla sceneggiatura e alla regia James Gunn.