Ray Donovan Film
Showtime ha annunciato che la serie tv Ray Donovan avrà un film che concluderà la serie e che sarà co-scritto ed interpretato da Liev Schreiber, che tornerà a fianco di Jon Voight nei panni del padre di Ray, Mickey Donovan e di Kerris Dorsey nei panni di Bridget, la figlia di Ray.
Lo showrunner David Hollander dirigerà il film che scriverà insieme a Schreiber, e sarà inoltre produttore esecutivo insieme a Mark Gordon, Bryan Zuriff and Lou Fusaro. La produzione del film è prevista per il prossimo anno a New york.
“Quando Ray Donovan ha lasciato i nostri palinsesti dopo sette gransiosi stagioni, abbiamo ricevuto così tante richieste dai nostri leali fan che non erano pronti a dire addio a Ray e tutto il Donovan Clan e siamo così entusiasti che Liev e David lavoreranno insieme per creare un nuovo intrigante capitolo di questa serie iconica“
Ha dichiarato Gary Levine di showtime.
Nella serie, il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. Tutto si complica quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.