Vedere WandaVision è fondamentale per capire l’MCU? Kevin Feige risponde

Kevin Feige parla dell'importanza delle serie tv Disney+

Kevin Feige sulle serie Disney+

In occasione del panel Marvel ai TCA, Kevin Feige ha risposto alle domande dei giornalisti che lo hanno interrogato sull’importanza delle serie tv Disney+ per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Nello specifico è stato chiesto a Feige se non fosse preoccupato per tutti quelli che non vedranno WandaVision quando si ritroveranno il personaggio di Monica Rambeau in CAptain Marvel 2.

“Beh, io sono preoccupato sempre. Il mio lavoro è quello di essere sempre preoccupato. Ma una cosa su cui non sono preoccupato è proprio Teyonah Parris. Penso che sia sempre una cosa ottima. Alla fine cerchiamo sempre di fare imodo che le storie si svolgano in modo tale che se stai seguendo e hai visto cosa l’ha preceduto, sarai subito al passo. E, cosa più importante, se non lo fai sarebbe meglio mettersi al passo con i tempi”

Parlando poi del prossimo Doctor Strange 2 ha aggiunto:

“Ci sono state molte conversazioni con Sam Raimi e Michael Waldron, e l’intero team di Doctor Strange, sul fatto che questo film deve funzionare per le persone che hanno guardato WandaVision, ma soprattutto, deve funzionare per persone che non lo hanno fatto, che forse con Endgame è stata l’ultima volta che hanno visto Wanda, o uno dei film precedenti. O forse è un personaggio che incontrano per la prima volta.”

Le serie tv Disney+ si confermano quindi forse non fondamentali ma decisamente consigliate.

FONTE