Emma Watson: secondo un rumor si sarebbe presa una pausa dalla recitazione

Emma Watson, addio alle scene o solo pausa di riflessione?

Emma Watson avrebbe dato addio alle scene [RUMOR]

*EDIT*

Aggiornamento di qualche momento fa, l’agente di Emma Watson, Jason Weinberg, ha rilasciato un commento a EW in cui chiarisce che l’attrice continuerà la sua carriera di attrice, e che si è solo presa una tregua dai social network. I fan possono ufficialmente tirare un sospiro di sollievo.

***

Secondo un rumor diffuso dal Daily Mail, Emma Watson si sarebbe presa una pausa dalla recitazione a tempo indeterminato. A spargere la voce sarebbe stata proprio l’agente dell’attrice, quindi fonte attendibile, che ha parlato di un suo periodo di inattività, dal momento che non ha in ponte progetti legati al cinema.

Mentre i fan si stanno logorando nella disperazione, però, forse è meglio fare chiarezza. Il portale, infatti, avrebbe interpretato il suo essere inattiva come sinonimo di “addio alle scene”, cosa – almeno per il momento – assolutamente non confermata. Né dalla diretta interessata, né da altre persone vicine a lei.

Sempre nello stesso articolo viene detto, inoltre, che la decisione della Watson di lasciare per sempre la carriera di attrice, deriverebbe dalla necessità di voler trascorrere più tempo insieme al suo compagno, Leo Robinton, con il quale si frequenta da un anno e mezzo.

Detto ciò, ricordiamo ancora una volta di prendere con le pinze tali dichiarazioni, per non dare adito a fake news sul suo conto. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Emma Watson ha raggiunto la fama mondiale dopo aver interpretato, dal 2001 al 2011, il personaggio di Hermione Granger nella serie cinematografica di Harry Potter. Il suo ultimo film risale al 2019, quando ha interpretato Meg nel film di Greta Gerwig Piccole Donne.