Captain Marvel 2 Blue Marvel
Secondo un report del noto insider Charles Murphy, nel prossimo Captain Marvel 2 dovrebbe comparire il personaggio di Adam Brashear, aka Blue Marvel. Il sito GWW, ha infatti segnalato che nel casting di un personaggio misterioso della seconda pellicola su Carol Danvers, Marvel Studios è alla ricerca di un attore di colore tra i 20 ed i 30 anni descritto come somigliante a Michael B. Jordan o John Boyega.
Blue Marvel per chi non lo sapesse è un supereroe immaginario che appare nei fumetti americani pubblicati da Marvel Comics creato dall’attore / scrittore Kevin Grevioux. Il personaggio nei fumetti è un ingegnere ed è stato per diverso tempo con Monica Rambeau. Che sia quindi lui il misterioso ingegnere citato in WandaVision?
In ogni caso diversi altri insider hanno segnalato notizie ufficiali sul film in arrivo per i prossimi giorni, rimaniamo quindi in attesa.
Nel film troveremo nuovamente Brie Larson nei panni di Carol Danves a cui si aggiungeranno Zawe Ashton nel ruolo della villain, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.
Captain Marvel 2 verrà diretto da Nia DaCosta (Candyman) che sarà la quarta donna e la prima donna nera alla regia di un film Marvel.
La sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, che ha già lavorato per la serie Disney+ WandaVision. L’uscita del film è invece fissata per l’ 8 luglio 2022.