Black Adam inizio riprese
Intervistato in questi giorni da comicbook, Hiram Garcia, executive producer di Black Adam, il film DC/Warner Bros. con protagonista Dwayne The Rock Johnson, ha parlato della pellicola svelando anche la data di inizio delle riprese fissata per quest’anno.
“Cominciamo presto, sai in realtà, iniziamo le riprese ad aprile, saremo in Georgia, a casa lontano da casa. Siamo davvero entusiasti amico, abbiamo accelerato il tutto, siamo tutti estremamente entusiasti”.
Hiram Garcia con la sua Seven Bucks ha già lavorato in Georgia in precedenza, su titoli come Baywatch e Central Intelligence.
Ricordiamo che nel cast troveremo oltre a Dwayne The Rock Johnson, Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher ed anche Sarah Shahi, Marwin Kenzari e Quintessa Swindell.
La regia di Black Adam è affidata a Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows), ed il suo arrivo nelle sale era inizialmente previsto per il 22 Dicembre 2021 ma molto probabilmente la sua uscita verrà posticipata ufficialmente.
Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics; è uno degli avversari più potenti della Famiglia Marvel, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam e, originariamente pensato per comparire in una sola storia, divenne un nemico abituale dopo che la DC Comics cominciò a pubblicare le storie del Mago Shazam sotto il titolo di Shazam!.