Eternals: Un nuovo sguardo ai devianti ed ai Celestiali grazie al merchandise del film

Eternals Devianti e Celestiali

Grazie ad alcune fanart pubblicate per diversi oggetti del merchandise tra cui alcune t-shirt possiamo dare un nuovo sguardo ai Devianti ed ai Celestiali che compariranno per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel film Eternals in uscita a Novembre.

Ricordiamo che i Devianti sono una specie evolutasi dall’Homo sapiens sapiens, creata eoni fa dai Celestiali in costante conflitto con gli Eterni, in quanto ciascuna specie cerca di prendere il sopravvento sull’altra e di guidare l’umanità in vista del raccolto finale compiuto dai Celestiali e dall’Orda.

I Celestiali invece quando arrivarono sul pianeta Terra, prelevarono due centinaia di uomini: il primo centinaio venne trasformato in Eterni, il secondo in Devianti. Si tratta di creature che hanno condotto il loro controllo genetico su innumerevoli pianeti e razze tra cui anche gli Skrull.

https://twitter.com/ETERNALSnews/status/1368613762496925698

L’incredibile cast comprende Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan che è Sersi e ama l’umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici, Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh che interpreterà la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Angelina Jolie che sarà la fiera guerriera Thena. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.