Avremo finalmente la data di rilascio di Dying Light 2?
Da quando è stato rimandato indefinitamente più di un anno fa per via di moltissimi problemi interni e per la situazione pandemica, abbiamo avuto pochissime notizie in merito a Dying Light 2. All’inizio del nuovo anno, Techland, aveva rilasciato un teaser in cui chiedeva ai fan di prepararsi per il 2021, con la speranza che il gioco sarebbe uscito entro la fine di quest’anno. Ancora senza una data di rilascio ufficiale, sembra che la software house stia per annunciare notizie in merito sull’attesissimo gioco survival horror.
L’account Twitter ufficiale di Dying Light, ha condiviso un breve teaser in cui annuncia degli aggiornamenti da parte degli sviluppatori per mercoledì 17 marzo come potete vedere dal tweet seguente:
We've got a few words to share with you about the Dying Light 2 development process.
Be sure to be with us next Wednesday.Want to see it first? Join our discord server now at https://t.co/Iyivc8uFWx pic.twitter.com/gkfcGLgsdV
— Dying Light (@DyingLightGame) March 12, 2021
“Abbiamo alcune parole da condividere con voi sul processo di sviluppo di Dying Light 2”, si legge nel tweet, per concludere con “Assicurati di essere con noi mercoledì prossimo”. Lo studio invita quindi di sintonizzarsi settimana prossima per ascoltare le nuove notizie in merito al gioco, dove molto probabilmente avremo una nuova data di rilascio o una nuova finestra di rilascio.
Non ci resta che aspettare settimana prossima per scoprire i piani di Techland. Ricordiamo che il gioco distribuito da Square Enix, uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Nel frattempo se ve la siete persa, vi invitiamo alla notizia in merito sulla fantastica collector di Dying Light 2 trapelata online due mesi fa.