Annunciata la fine delle riprese di The Witcher 2
Con un tweet, Netflix ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher, serie tv basata sulla saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Protagonista indiscusso, l’attore Henry Cavill.
Per quanto riguarda il rilascio sulla piattaforma streaming, al momento nessuna data di uscita è stata svelata; anche se probabilmente non tarderà ad arrivare.
Potete vedere il post di fine lavorazione qui sotto:
Le riprese della stagione 2 di #TheWitcher sono finite: il Lupo Bianco vi aspetta nel Continente. https://t.co/QO7hIAsHj1
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 2, 2021
La sinossi
In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure, Geralt incontrerà anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.