Harry Potter Store New York
Il prossimo 3 Giugno a New York City vicino al Flatiron Buildinf al 935 Broadway aprirà The magic of Harry Potter, l’incredibile negozio a tema Wizaring World che trasporterà tutti i suoi clienti nel fatastico mondo creato da J.K. Rowling.
“È stato un periodo davvero difficile nella vita delle persone ed aprendo il negozio di Harry Potter nel cuore di New York City, non vediamo l’ora di riportare un po ‘di magia nella vita delle persone”
ha dichiarato Karl Durrant, VP e Direttore generale di Warner Bros Retail Destinations in esclusiva a EW.
The magic of #HarryPotter is coming to New York City! https://t.co/NlQbvn3qGj
— Entertainment Weekly (@EW) April 20, 2021
Distribuito su 3 piani per un totale di circa 1950 mq. sarà il più grande shop dedicato ad Harry Potter ed Animali Fanstatici di sempre. Saranno presenti 15 diverse aree tematiche incluse l’area dedicata alle bacchette magiche interattive.
“Noi di Warner Bros. siamo in una posizione privilegiata in cui possiamo lavorare direttamente con i registi. Grazie a questa collaborazione, stiamo portando oggetti di scena autentici che provengono direttamente dai film e anche ricreazioni autentiche. Dai film di Harry Potter, potrai trovare l’autentica bacchetta di Harry, così come quella di Ron, Hermoine e Le bacchette di Silente. Abbiamo l’originale Boccino d’Oro, il manico di scopa di Harry, il diario di Tom Riddle con una zanna di basilisco al centro e molti altri oggetti. “
ha aggiunto Durrant.
🎩 Le premier magasin #HarryPotter va ouvrir ses portes à New-York le 3 juin prochain. pic.twitter.com/mCZxAW5piI
— Théo Laubry 🇺🇸 (@TheoLaubry) April 20, 2021
Il negozio sarà pieno di oggetti unici in vendita in esclusiva che non potranno essere acquistati altrove, ed è l’unico posto in cui i maghi potranno avere le loro bacchette personalizzate al di fuori di Ollivander.
Una delle sue caratteristiche più speciali è il suo negozio all’interno di un negozio. The House of MinaLima, dove il duo di graphic design ditutti i film di Harry Potter e Animali fantastici, mostrerà l’arte grafica del mondo magico.