Spider-Man – No Way Home: Andrew Garfield nega il suo coinvolgimento in un’intervista!

L'attore di Amazing Spider-Man parte del suo ipotetico coinvolgimento del film

Andrew Garfield in Spider-Man No Way Home?

Spider-Man: No Way Home dovrebbe essere il capitolo finale della trilogia del nuovo spidey del MCU. Direttamente dalla trilogia di Raimi, alla serie di The Amazing, il prossimo film ragnesco con Tom Holland, sembra che riunirà una serie di personaggi e attori dei precedenti film, fomentando sempre di più le teorie sui multiversi.

Diversi villain del passato ritorneranno nella pellicola: come il defunto Alfred Molina nei panni del doctor Octopus o anche l’Elektro di Jamie Foxx. Da ciò è anche spesso emersa la possibilità che Holland venga affiancato anche dalle versioni alternative degli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Anche se i Marvel Studios debbano ancora confermare il loro coinvolgimento, alcuni avvistamenti della controfigura di Garfield sul set di No Way Home, potrebbero confermare la presenza alla fine dell’attore, suggerendo quindi un possibile team-up tra i tre personaggi.

Al di là di ciò abbiamo una conferma, almeno per il momento, e purtroppo in negativo: lo stesso Andrew Garfield infatti ha completamente negato la sua possibile apparizione nel film. In una recente intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused, l’attore si è espresso affermando:

“Amico, è fottutamente divertente per me, perché da Twitter vedo quanto spesso Spider-Man sia di tendenza ed è come se le persone andassero fuori di testa per una piccola cosa. E io penso “Ragazzi … ragazzi, ragazzi, ragazzi” del tipo che vorrei poter parlare con tutti e dire: “… vi consiglio di rilassarvi”. Non posso parlare per nient’altro a parte che per me stesso: potrebbero fare qualcosa ma … non ho ricevuto una chiamata.

“Sai come ci si sente però? Ci si sente come, conosci quel gioco [Werewolf or Mafia]? E penso che sia un po’ simile dove è come se cerchi di convincere tutti che non sei nella mafia, come se mi sentissi in una partita di fottuti lupi mannari o mafiosi in cui non sono il lupo mannaro. Non sono il lupo mannaro. E tutti dicono “Tu sei il lupo mannaro, sei il fottuto lupo mannaro”. Non ho ricevuto una chiamata … ormai avrei dovuta riceverla.”

Tristi delle parole dell’attore possiamo solo sperare che sia un complice dei piani anti-spoiler della Marvel, anche se, da un certo punto di vista, forse non è proprio male che non ci siano tutti questi ragni in calzamaglia!

Fonte