Highlander: Henry Cavill protagonista del reboot cinematografico

L'attore di Superman e The Witcher sarà protagonista del reboot di Lionsgate

Da Witcher ad Highlander

Gli allenamenti con la spada per The Witcher serviranno ancora in futuro per Henry Cavill. L’attore di Superman e della serie tv Netflix The Witcher sarà infatti protagonista del reboot cinematografico di Lionsgate su Highlander. Il film sarà diretto da Chad Stahelski regista di John Wick e scritto da Kerry Williamson.

Neal H. Moritz e Josh Davis produrranno il progetto mentre Amanda Lewis, Patrick Wachsberger e Gregory Widen saranno produttori esecutivi. Peter Davis, produttore della pellicola del 1986 era a bordo come produttore prima della sua morte lo scorso Febbraio.

La trama di questa nuova pellicola rimane ancora avvolta nel mistero e non sappiamo se Cavill interpreterà un personaggio nuovo o qualcuno comparso nei progetti passati. Il reboot è comunque ufficialmente uscite dalla fase di gestazione durante la quale sono passati diversi nomi per il ruolo del protagonista, da Ryan Reynolds a Justin Lin.

Highlander – L’ultimo immortale è un film del 1986 diretto da Russell Mulcahy con protagonisti Christopher Lambert, Clancy Brown e Sean Connery.

Fonte