Chaos Walking: uscirà l’8 giugno su Amazon Prime Video

Il nuovo film di Tom Holland approderà direttamente sulla piattaforma streaming di Amazon

Chaos Walking: uscirà l’8 giugno su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha rilasciato poco fa il trailer italiano di “Chaos Walking“, nuovo film di Tom Holland. “Chaos Walking” uscirà direttamente su Amazon Prime Video l’8 giugno 2021. La pellicola entrerà a far parte del catalogo della piattaforma streaming e sarà quindi disponibile senza alcun sovrapprezzo oltre il costo dell’abbonamento.

Ecco il trailer di Chaos Walking:

Basato sul romanzo Best Seller di Patrick Ness, Chaos Walking è ambientato in un mondo in cui tutte le donne sono scomparse e tutti gli uomini sono stati colpiti dal “Rumore”, una forza che gli permette di ascoltare i pensieri reciproci, leggendone immagini, suoni e parole. In questo nuovo mondo Todd scopre Viola, una misteriosa ragazza che si schianta sul suo pianeta e che presto dovrà proteggere dai pericoli che la circondano.

Tra i protagonisti, oltre a Tom Holland, troveremo Daisy Ridley e Mads Mikkelsen. Il regista del film sarà Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani). Ricordiamo che nel 2013 Robert Zemeckis era stato considerato per dirigere Chaos Walking, con Charlie Kaufman (Anomalisa)  in qualità di sceneggiatore.

Doug Davison e Alli Shearmur (Rogue One: A Star Wars Story) i produttori del film, insieme alla ImageMovers di Zemeckis e Jack Rapke.

Leggi anche: Ultima notte a Soho: guarda il trailer del nuovo film di Edgar Wright