Todd Philips tornerà in Joker 2?
Todd Philips, il regista del primo film di Joker tornerà a lavorare allo script del secondo capitolo secondo un recente report. Il sito The Hollywood Reporter ha infatti stilato una lista dei 100 migliori avvocati di Hollywood del 2021 e nella lista troviamo anche Warren Dern che nella descrizioe presenta tra i clienti Todd Philips indicando un contratto in essere per la scrittura di Joker 2.
Ricordiamo che sempre secondo un report di THR di qualche mese fa, il sequel di Joker con Joaquin Phoenix (che gli è valso la vittoria dell’Oscar come Migliore Attore Protagonista nel 2020) sarebbe ancora in lavorazione.
JOKER E’ USCITO NELLE SALE IL 3 OTTOBRE
Phillips ha direttoil film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta,Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.