Morbius: il film non farà parte del MCU

Smentite le voci di Morbius nel Marvel Cinematic Universe

Sony smentisce i rumor su Morbius

Ebbene sì, Morbius non farà parte del Marvel Cinamatic Universe. La notizia aveva fatto il giro del web, dopo che uno dei protagonisti del film, Tyrese Gibson, aveva affermato tutto il contrario in un’intervista a ComicBook.

Prontamente è intervenuta Sony che ha smentito il rumor e ha chiarito che Morbius, così come tutti gli altri film incentrati su personaggi standalone della casa di produzione, farà parte dell’universo Sony dei personaggi Marvel.

Nella stessa intervista, sempre Gibson, aveva aggiunto che l’uscita di Morbius avrebbe subito uno slittamento fino ad ottobre 2022, a detta sua, per approfittare del clima di Halloween. Anche questa, indiscrezione prontamente smentita, che rimane fissata al 28 gennaio 2022.

La trama

Il biochimico Michael Morbius soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di curarsi, per sbaglio viene infettato da una forma di vampirismo.

Nel cast: Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared Harris, Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).

 

Fonte: ComicBook