Lanterna Verde: Tobias Menzies nel ruolo di Sinestro nella serie HBO Max

Tobias Menzies sarà Sinestro secondo un rumor

Tobias Menzies vestirà i panni di Sinestro della serie Lanterna Verde?

HBO Max ha in programma diverse serie con protagonisti i supereroi della DC, come Peacemaker, Gotham P.D. e Lanterna Verde. Per quest’ultima già due attori hanno confermato la loro presenza, Finn Wittrock – nel ruolo di Guy Gardner – e Jeremy Irvine – in quello di Alan Scott. Stando ad alcune voci di corridoio, però, sembrerebbe che un terzo nome sta per aggiungersi alla lista; stiamo parlando di Tobias Menzies (il Principe Filippo di The Crown), in lizza per interpretare Thaal Sinestro, nonché uno dei personaggi più importanti dello show televisivo.

Stando a quanto emerso finora, infatti, Lanterna Verde sarà incentrato in gran parte anche sulla storia di Sinestro, costretto a lasciare la Green Lantern Corp, dopo aver abusato del suo potere e diventando così loro nemico. Inoltre, sappiamo che la serie sarà ambientata alternativamente tra gli anni ’40 e gli anni ’80, per cui è molto probabile che vedremo dei flashback relativi al suo passato.

A parte queste informazioni, comunque, non si hanno indiscrezioni più precise sul coinvolgimento di Tobias Menzies, per cui vi consigliamo vivamente di prendere con le pinze questo rumor, che al momento rimane solo una voce di corridoio.

Fonte