Loki: La regista della stagione 1 non tornerà per la stagione 2

loki stagione 2

Loki Kate Herron non tornerà nella stagione 2

Con l’ultima puntata di Loki uscita mercoledì scorso abbiamo scoperto ufficialmente che la serie tornerà con una seconda stagione in una data/anno non ancora ben definiti. La regista della stagione 1, Kate Herron ha però confermato recentemente con un’intervista a Deadline di aver terminato il suo lavoro sulla serie e che NON tornerà alla regia della stagione 2 di Loki.

“Non tornerò. Ho sempre pianificato che avrei fatto solo questa e, ad essere onesti, la stagione 2 non era in programma. Sono davvero felice di guardare la seconda stagione da fan, ma penso solo di essere orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui e di aver dato il massimo. Sto lavorando ad altre cose che devono ancora essere annunciate No, al momento sono concentrata solo sulle mie cose. Amo la Marvel e mi piacerebbe lavorare di nuovo con loro”.

Ricordiamo che la serie tv di Loki è la terza del Marvel Cinematic Universe e che tornerà ufficialmente con la stagione 2.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: EndgameTom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. GrantKate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki.