Army of Thieves Poster
Zack Snyder e Netflix hanno pubblicato online il primo poster di Army of Thieves, il film prequel di Army of Dead che verrà presentato ufficialmente al panel a lui dedicato al Comic-Con @ Home online il prossimo 25 Luglio. La pellicola sarà ambientata prima degli eventi di Army of the Dead e seguirà la storia diDieter, il cassiere di una piccola città che viene trascinato in un’avventura sconvolgente quando una donna lo recluta per unirsi a una squadra composta dai criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di scassinare, in Europa, una serie di casseforti impossibili da raggiungere.
A new poster for ‘ARMY OF THIEVES’ has been released.
The film will have a panel at Comic-Con@Home on July 25. pic.twitter.com/x9Eg6Q56J6
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 20, 2021
Di seguito le prime immagini pubblicate da Snyder qualche settimana fa:
Meet the Army of Thieves. 💰🔐💰🔐
The action-packed prequel to Army of the Dead, directed by and starring Matthias Schweighöfer, is coming soon to Netflix. #ArmyOfThieves pic.twitter.com/hwCNYmbLwC— Zack Snyder (@ZackSnyder) July 7, 2021
Army of Thieves è un film commedia romantico americano-tedesco di prossima uscita diretto da Matthias Schweighöfer, prodotto da Zack Snyder e Deborah Snyder, Wesley Coller, Schweighöfer e Dan Maag, con una sceneggiatura di Shay Hatten, da una storia originale scritta da Snyder e Hatten.