Bob Odenkirk ricoverato all’ospedare dopo un collasso sul set di Better Call Saul

L'attore di Saul Goodman ha un malore sul set

Bob Odenkirk ricoverato

La star della serie tv “Better Call Saul” Bob Odenkirk è stato portato d’urgenza in ospedale martedì dopo essere collassato sul set della serie tv targata AMC.  Odenkirk è attualmente impegnato nella produzione della sesta e ultima stagione di “Better Call Saul”, spin-off della popolarissima serie “Breaking Bad”. Odenkirk è collassato martedì sul set in New Mexico e i membri della crew hanno immediatamente chiamato un’ambulanza. L’attore al momento sta ancora ricevendo cure mediche, anche se la causa del collasso non è stata resa nota.

Odenkirk, ha 58 anni, interpreta l’avvocato truffatore Saul Goodman in “Better Call Saul” e “Breaking Bad” ed è recentemente comparso al cinema con il film Nobody.

Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off e allo stesso tempo il prequel della serie Breaking Bad. È incentrata sull’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. 

Il lavoro di Odenkirk su “Better Call Saul” gli ha fruttato quattro nomination ai Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva drammatica e quattro nomination agli Emmy come attore protagonista eccezionale in una serie drammatica.

FONTE