Contra Returns è disponibile per i dispositivi Android e iOS

Il classico gioco di Konami ritorna in una rivisitazione del titolo originale

Contra Returns
Contra Returns

Contra Returns: la saga storica di Konami è finalmente tornata

Sviluppato da TiMi Studio, Contra Returns è ufficialmente disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android. La storica saga run’n’gun di Konami è una versione migliorata del titolo originale e che conta più di duecento livelli giocabili. Inoltre ci saranno nuove armi, una modalità crafting e tante altre novità, con i giocatori che potranno muovere abilmente gli eroi tramite il pad-screen. Tra le tante modalità, troveremo delle novità come Una vita, Torneo e PvP dove si potranno sfidare altri giocatori online. Ecco di seguito il trailer di lancio mondiale del gioco:

“In Contra Returns, i giocatori possono godersi il classico gameplay a scorrimento laterale, con squadre composte da due persone pronte a sfidare i tanti boss alieni. Con le impostazioni e le colonne sonore tipiche della serie originale, una risoluzione HD aggiornata, modelli di personaggi in 3D e vividi effetti acustici e visivi per offrire un’esperienza sensoriale senza eguali! Gli eroi leggendari Bill e Lance stanno tornando, quindi diamo un calcio a qualche alieno e salviamo il mondo!”

Per maggiori informazioni riguardanti il titolo vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale. Siete pronti a tornare nei panni di Bill e Lance e spaccare teste aliene?