Prisoners of the Ghostland Trailer
XYZ Film ha finalmente pubblicato online il primo trailer di Prisoners of the Ghostland, il nuovo film con protagonisti Nicolas Cage e Sofia Boutella diretto dal regista giapponese Sion Sono. Il film è ambientato in un futuro post-apocalittico a metà tra le ambientazioni western e quelle di un film con i samurai.
Di seguito il primo trailer:
Nella pericolosa città di frontiera di Samurai Town, uno spietato rapinatore di banche (Cage) esce di prigione grazie a un ricco signore della guerra, Il Governatore (Moseley), la cui nipote adottiva Bernice (Boutella) è scomparsa. Il Governatore offre al prigioniero la sua libertà in cambio del recupero della fuggitiva. Costretto in una tuta di pelle che si autodistruggerà entro cinque giorni, il bandito parte così per un viaggio alla ricerca della giovane donna e della sua strada verso la redenzione.
Nel cast oltre a Cage e alla Boutella troviamo anche Imogen Poots (Green Room), Ed Skrein (Deadpool), Bill Moseley (3 from Hell), Young Dais (The Outsider) e Tak Sakaguchi (Re:Born).
La pellicola arriverà nei cinema americani ed in digitale il prossimo 17 Settembre.