Johnny Depp vince in tribunale
Nuova svolta nel caso Johnny Depp e Amber Heard. Secondo quanto riportato da People l’attore è infatti stato autorizzato dal tribunale ad andare avanti con la sua causa per diffamazione da 50 milioni di dollari nei confronti dell’ex moglie. La lunga battaglia legale tra i due avrà ora un’altra piega poiché un giudice della Virginia ha negato la richiesta supplementare di Heard di archiviare il caso ed ora l’attrice di Aquaman sarà processata per diffamazione.
La Heard pensava che la sconfitta di Depp contro il The Sun, accusato dall’attore per diffamazione perché gli epiteti di “picchiatore di mogli” nella stampa, avrebbe agevolato ed accelerato anche la sua richiesta. A complicare ulteriormente le cose per l’attrice è che in realtà non mai è stata nominata come parte nella causa contro il The Sun. Ricordiamo che Depp intentò una causa per diffamazione contro l’ex moglie nel 2018 a causa del suo articolo/lettera scritto tramite il Washington Post dovel’attrice sosteneva di essere diventata “una figura pubblica vittima di abuso domestico”.
La battaglia legale tra la coppia continua quindi ad andare avanti ed ad aprile 2022 comincerà quindi il processo nei confronti dell’attrice.