Fortnite: la Stagione 8 Al Cubo è iniziata!
La Stagione 8 del Capitolo 2 “Al Cubo” di Fortnite è partita oggi, ed in arrivo ci sono tantissime novità per il gioco di Epic Games. Proprio la software house nelle ultime ore, ha pubblicato un post nel loro sito ed un nuovo trailer che ci preannuncia i nuovi contenuti del Pass Battaglia. Come possiamo vedere dal trailer seguente dovremo vedercela nuovamente contro una minaccia ancor più agguerrita di prima, Kevin il Cubo.
“Il Cubo è tornato e ora.. È una moltitudine. Dai rottami fumanti della Nave Madre emerge una nuova minaccia. I Cubi si stanno risvegliando, diffondendo la contaminazione e creando fenditure verso il “Viceverso“, recita la sinossi della nuova season di Fortnite.
“Entra nel Viceverso per affrontare i mostri e trovar armi del Viceverso. Unisciti alla sforzo della community per costruire difese contro i Cubi. Sta a voi, tutti voi, combattere per la sopravvivenza dell’Isola.”
Inoltre una delle novità più interessanti è l’annuncio di una nuova skin a tema Marvel, dedicata a Carnage, il simbionte del film Venom: La Furia di Carnage. Di seguito, potete vedere la foto del simbionte rosso che ha preso possesso di Cletus Kasady:
Il Pass Battaglia della Stagione 8 Al Cubo, sarà disponibile al prezzo di 950 V-Buck e permetterà di guadagnarne ben 1.500 completando le svariate sfide. Infine portando a termine le svariate sfide, vi permetterà di ottenere nuove skin come quella di Carnage, Fabio Foltachioma, J.B. Scimpanski e Cartonno.
Vi ricordiamo che la nuova season di Fortnite ha inizio oggi e si concluderà il 5 dicembre 2021.