Squid Game numero
La serie tv coreana Squid Game è rapidamente salita alla ribalta su Netflix come una delle serie tv più seguite della piattaforma ma questa ondata di successo ha portato anche danni non indifferenti ad una donna sudcoreana. Infatti il numero di telefono mostrato all’interno della serie da chiamare per partecipare al sadico gioco è un numero reale appartenente ad una donna sud-coreana ed alla sua azienda.
Come riporta South China Morning Post , la donna durante una recente intervista ha dichiarato e dimostrato di ricevere circa una quantità spropositata di chiamate e messaggi al giorno da tutto il mondo da fan speranzosi di trovare un qualche easter egg. La donna ha commentato:
“Dalla messa in onda di “Squid Game”, ricevo così tanti messaggi e chiamate al giorno costantemente che la mia vita è diventata difficile. Ho bloccato più di 4.000 numeri di telefono . La batteria del mio cellulare si scarica in mezza giornata a causa delle chiamate che ricevo giorno e notte a qualsiasi orario”
Un portavoce di Netflix ha risposto al giornale dicendo che sono al lavoro per risolvere la situazione e suggerendo alla donna nel frattempo di cambiare numero. La donna ha commentato che quello è un numero di telefono legato alla sua azienda da oltre 20 anni e che il danno che sta subendo è enorme rispetto al milione di won (847$) offerti dalla piattaforma di streaming.
Sperando che si risolva tutto per il meglio vi ricordiamo che Squid Game è una serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. La serie, costituita da nove episodi, narra la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 45600000000 ₩.