Bill Murray si è unito al Marvel Cinematic Universe?

Bill Murray nell’MCU?

Nei giorni scorsi ha rapidamente fatto il giro del web, la notizia che vedrebbe Bill Murray, storico attore di Ghostbusters con una carriera infinita, entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Come possiamo vedere sul sito di castin Mandy.com , recentemente è stato assuto per l’uscita del prossimo Ant-man ad the Wast Quantumania un’attore che tra le caratteristiche richieste prevedeva una forte somiglianza con Murray sia fisicamente che come presenza scenica. Quando ci si trova di fronte a queste richieste nel 90% dei casi si sta cercando una controfigura per alcune riprese da lontano o sfocate, nel quale non è richiesta la presenza fisica dell’attore.

Inoltre come ricordano molti utenti, Peyton Reed, regista di Quantumania, è un grande fan di Murray e quindi potrebbe aver chiamato il suo idolo per una piccola o anche grossa parte nel film.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli o conferme ma in ogni caso non tarderemo a darvi aggiornamenti.

Ricordiamo che la pellicola dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche, dal 17 febbraio 2023 (per ora data americana).

Nel cast ci saranno: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Micheal Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang the Conqueror).

Fonte: Cosmic Circus